ICED EARTH: nuovamente posticipata la lettura della sentenza a Jon Schaffer

Pubblicato il 26/03/2024

Artista: Iced Earth | Fotografo: Moira Carola | Data: 1 luglio 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

Come riportato da The Republic, la lettura della sentenza del processo a carico del leader degli ICED EARTH, Jon Schaffer, per aver partecipato all’assalto al Campidoglio americano del 6 gennaio 2021 è stata nuovamente posticipata al 19 luglio 2024.

La lettura della sentenza era già stata posticipata da gennaio ad aprile, in quanto il musicista avrebbe dovuto ricevere delle non meglio specificate cure mediche che avrebbero richiesto un periodo di guarigione.

Ricordiamo che il cinquantacinquenne chitarrista ha deciso di collaborare con la giustizia nelle indagini che hanno portato all’arresto e alla condanna di numerose persone che hanno partecipato alle proteste. Per questo motivo dovrebbe ricevere un notevole sconto di pena, con una condanna che potrebbe andare dai tre ai quattro anni di reclusione.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.