ICED EARTH: nuovi singoli in picture disc sagomato

Pubblicato il 23/02/2021

Artista: Iced Earth | Fotografo: Moira Carola | Data: 1 luglio 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

Il 15 marzo l’etichetta tedesca Church Of Vinyl pubblicherà “Slave To The Dark“, uno speciale picture disc sagomato degli ICED EARTH con la titletrack sul lato A e il pezzo “Violate” sul lato B. Entrambi i brani figurano sull’album “The Dark Saga” del 1996.

E’ il più recente di una serie di singoli in picture disc sagomati degli ICED EARTH pubblicati da Church Of Vinyl dopo quelli di “Creatures Of The Night”, “Pure Evil“, “Reaping Stone“, “Stormrider” e “Dracula” usciti tra fine 2020 e inizio 2021. Ogni titolo è limitato a 500 copie.

Ordini disponibili sui comuni store online, tra cui quello di Season Of Mist.

(NOTA: la pubblicazione della serie di singoli è iniziata ben prima che il chitarrista Jon Schaffer partecipasse alle proteste di Washington del 6 gennaio e che venisse arrestato.)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.