ICED EARTH: ristampa in vinile per i vent’anni di “Alive In Athens”

Pubblicato il 24/10/2019

In occasione del suo ventesimo anniversario, “Alive In Athens” degli ICED EARTH, verrà pubblicato in edizione limitata da 200 copie su 5 vinili da 180 grammi, il prossimo 6 dicembre via Century Media. “Alive In Athens (20th Anniversary Edition)” è la prima vera edizione in vinile di questo album ed include la versione live di “Colours“, che mancava sull’edizione originale, note di copertina di Matt Barlow e Jon Schaffer, parecchie foto di questi due concerti registrati nel 1999, un opuscolo di 12 pagine e un poster gigante. Il frontman della band, Schaffer, ha commentato:

“‘Alive In Athens‘ è stato soprannominato uno dei migliori live heavy metal di tutti i tempi, per me è stato uno dei momenti salienti di un lungo e movimentato viaggio che continua ancora oggi. Quella in Grecia è stata una delle migliori esperienze musicali e queste due serate ad Atene non fanno certo eccezione. Sono onorato dalla passione dei nostri fan in Grecia e nel mondo. Spero che apprezzerete tutti questa ultima edizione di ‘Alive In Athens‘!”

Vinyl 1:

1 – Burning Times
2 – Vengeance Is Mine
3  – Pure Evil
4 – My Own Savio
5 – Melancholy (Holy Martyr)
6 – Dante’s Inferno

Vinyl 2:

1 – The Hunter
2 – Travel In Stygian
3 – Colors
4 – Diary
5 – Blessed Are You
6 – Violate

Vinyl 3:

1 – Dark Saga
2 – The Last Laugh
3 – Last December
4 – Watching Over Me
5 – Angels Holocaust
6 – Stormrider
7 – The Path I Choose
8 – I Died For You

Vinyl 4:

1 – Prophecy
2 – Birth Of The Wicked
3 – The Coming Curse
4 – Stand Alone
5 – Cast In Stone
6 – Desert Rain

Vinyl 5:

1 – Brainwashed
2 – Disciples Of The Lie
3 – When The Night Falls
4 – Slave To The Dark
5 – A Question Of Heaven
6 – Iced Earth

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.