“Icons Of Death – un viaggio nei primi anni di vita del Death Metal”: nuovo libro su Shatter Edizioni

Pubblicato il 13/01/2021

Comunicato stampa:

GIUSEPPE FELICE CASSATELLA

ICONS OF DEATH – un viaggio nei primi anni di vita del Death Metal

SHATTER Edizioni

S’intitola “ICONS OF DEATH – un viaggio nei primi anni di vita del Death Metal” il prossimo volume targato SHATTER Edizioni e scritto da Giuseppe Felice Cassatella. 400 pagine che ripercorrono una storia, scandita da selvaggi blast-beat, segnata da nomi celebri e meno celebri provenienti da ogni parte del globo. Dagli inconsapevoli precursori ai protagonisti che, nel secolo scorso, con i loro album hanno scritto l’epopea del sottogenere più estremo del Metal. Una discesa negli inferi con biglietto di sola andata! Il libro sarà disponibile da gennaio nelle librerie e sui principali book store tra cui Amazon, LaFeltrinelli, Ibs.it oltre che sul sito della SHATTER Edizioni.

GIUSEPPE FELICE CASSATELLA
Critico musicale, negli anni ha collaborato con Rawandwild.com, Sector Noir, Metal Hammer Italia e con il mensile Rockerilla. Nel Maggio del 2020 ha fondato il sito Ilragliodelmulo.com.

Pre-order già attivo QUI.

Formato: 15×21
Pagine: 399
ISBN: 978-88-945707-2-4
Prezzo: € 22,00
Uscita: gennaio 2020

Per info e/o ordini: edizioni@shatteragency.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.