ICY STEEL: i dettagli del nuovo doppio album “Through The Ashes”

Pubblicato il 08/07/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli ICY STEEL hanno appena terminato i lavori di produzione per il nuovo album che vedrà la luce il prossimo 23 Settembre 2016 via Pure Steel Records.

Through the Ashes”, questo il titolo del nuovo lavoro in studio, sarà un doppio CD per due anime di uno stesso elemento; infatti il primo raccoglierà tutta la carica del combo sardo nel puro stile heavy metal che da sempre lo contraddistingue, il secondo sarà dedicato allo spirito riflessivo, errante ed epico degli ICY STEEL in un’inedita veste unplugged.

Ecco la tracklist della nuova release:

CD1 – Before

1. Last Man On The Earth
2. Fire And Flames
3. The Day that Became Night
4. Ritual Of The Wizard
5. Last Thing To Destroy
6. …And The Warriors Return
7. Today The Rain Cries
8. The Earth After Man

CD2 – After (unplugged)

1. Bard’s Dreams In The Silent Woodland
2. Ashes Of Glory
3. Inside The Glass Place
4. Shaman’s Death
5. The Weight of Signs

L’artwork è stato curato dallo stesso Stefano “Icy Warrior” Galeano, chitarrista/cantante e fondatore della band.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli ICY STEEL è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ICY STEEL:
www.facebook.com/Icysteel.italy

PURE STEEL RECORDS
www.puresteel-records.com

icy steel - through the ashes - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.