ICY STEEL: Steve Di Giorgio parla del nuovo album “Guest on Earth”

Pubblicato il 17/10/2018

Comunicato stampa:

Con un video disponibile di seguito, Steve Di Giorgio (TESTAMENT, ex-DEATH, SADUS, ex-ICED EARTH) in persona parla del lavoro svolto sul disco degli ICY STEEL.

Guest on Earth”, questo il titolo del nuovo lavoro, sarà disponibile dal 26 Ottobre 2018 via Manifest Records.

L’album, prodotto è registrato presso gli SpaceCraft Studio di Ossi (SS) e mixato e masterizzato presso i Red Warlock Studio di Londra da Andy Mornar, oltre al talentuoso bassista americano vede la partecipazione di David Shankle, Ralf Scheepers, Olaf Thorsen, Ross The Boss, Mike LePond, Roberto Tiranti e molti altri.

L’artwork per la copertina è stato realizzata da Francesco Porci.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ICY STEEL, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ICY STEEL Official Fb Page
www.facebook.com/Icysteel.italy

ICY STEEL Official web site
https://icysteel.wixsite.com/icysteel

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.