IDEOGRAM: quarto trailer online

Pubblicato il 17/12/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ ora online il quarto trailer di presentazione del progetto Ideogram, “Grand Guignol”.

Dopo la pubblicazione dei primi tre trailer,dal nome “Absurd”, “Kabuki” e “Mime”, “l’Ideogramma” svela la penultima parte di se con un nuovo filmato. “Grand Guignol” rappresenta lo stile teatrale piu violento,ed è anche il tastierista e cantante scream della formazione.

L’appuntamento per l’ultimo trailer è per Venerdi 4 Gennaio. Questo video,che chiuderà la breve presentazione del gruppo,sarà per l’occasione doppio: nella prima parte verrà presentato l’ultimo attore, nella seconda parte invece il cerchio verrà chiuso,i 5 capitoli verranno collegati e tutto sarà chiaro.

Ricordiamo che nella pagina ufficiale del progetto Ideogram ( http://www.facebook.com/ideogramofficialpage ) è possibile vedere le foto del backstage di tutti i video.

I trailer sono stati realizzati da Maurizio Del Piccolo (Moviedel), regista di “The Hounds”, film horror vincitore della 32esima edizione del Fantafestival di Roma, secondo classificato allo Shockerfest 2011 (Usa) e Menzione speciale al TOhorror Film Festival 2011.Le musiche invece sono state composte da Red Sky, presente anch’esso nel progetto.

IDEOGRAM

http://www.ideogram.it/

http://www.facebook.com/ideogramofficialpage

https://twitter.com/Ideogram_Metal

http://www.youtube.com/user/IdeogramBand

ideogramband@gmail.com

 

UNDERGROUND METAL ALLIANCE

http://www.undergroundmetalalliance.com

http://www.facebook.com/undergroundmetalalliance

undergroundmetalalliance@gmail.com

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.