IDEOGRAM: senza batterista

Pubblicato il 17/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Ideogram, Avantgarde Metal band milanese, annunciano la fuoriuscita del loro batterista “Mime”,per divergenze caratteriali e professionali.

Il gruppo ha deciso di non cercare un nuovo quinto elemento e di proseguire la sua strada con l’utilizzo di basi e drum machine, che arricchiranno ulteriormente il carattere sperimentale della formazione.

I quattro tranquillizzano i fans, comunicando che questo imprevisto non rallenterà in nessun modo i progetti futuri e annunciando l’arrivo di numerose novità e date live molto a breve,tra cui il prossimo trailer dal titolo “Confess” il 22 Settembre  e la data del 28 Settembre al Rock In Park.

La  formazione attuale degli Ideogram è ora la seguente:

Opera: voce
Kabuki: Growl/Chitarre
Grand Guignol: Scream/Tastiere
Absurd: Basso

ideogram - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.