IDLES: una data in Italia a marzo 2024

Pubblicato il 18/09/2023

Artista: Idles | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 luglio 2022 | Venue: Parco della Musica | Città: Padova

Questo il comunicato All Things Live Italy:

IDLES ARE BACK
La nostra band post-punk preferita torna in Italia per un’unica data!

5 MARZO 2024
ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
20159 Milano MI

Prevendite attive da Venerdì 22 Settembre
Pre-sale attiva da Martedì 19 Settembre sul nostro canale telegram, iscriviti a questo link, è gratuito! https://t.me/ALLTHINGSLIVEIT
https://link.dice.fm/q3283a5d2b7e

Negli ultimi 5 anni dalla pubblicazione di Brutalim, gli IDLES hanno ottenuto molto successo, tra cui un album al numero uno, tour con tutti i biglietti venduti e esibizioni come headliner in festival in tutto il mondo. Il loro seguito, Joy as an Act of Resistance, ha ulteriormente lanciato la band nella coscienza del Regno Unito (e oltre) e ha aperto la strada per il colossale “Ultra Mono“, il primo album della band a raggiungere la prima posizione nel Regno Unito. Il loro album dell’anno scorso, CRAWLER, ha mantenuto l’urgenza tagliente che il loro fanbase ormai globale si attendeva ma ha ampliato il suo suono con canzoni più melodiche e introspettive. Ad ogni passo, la band ha guadagnato un gran numero di sostenitori devoti, dai primi passi che Steve Lamacq e BBC 6 Music hanno dato loro, al circuito indipendente della musica dal vivo e alla fervente comunità AFGang, quest’ultima ha prodotto un film intitolato “Don’t Go Gentle: Un Film Su IDLES” distribuito globalmente e proiettato in molti festival internazionali del cinema.

Evento Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.