IGGY POP: “Mi proposero di entrare negli AC/DC”

Pubblicato il 03/01/2023

In una recente intervista rilasciata a The New York Times, IGGY POP ha rivelato che venne contattato degli AC/DC per diventare il loro nuovo cantante. Non ha specificando quando ciò sarebbe accaduto ma è presumibile dopo la morte di Bon Scott nel 1980:

“Un tempo, quando non avevo ancora riunito i THE STOOGES e non vivevo ancora nel Regno Unito, il loro manager mi chiamò e mi disse: ‘Vuoi entrare negli AC/DC?’. Loro stavano cercando un cantante. […] Ascoltai il loro album ma pensai di non essere la persona adatta. Non dissi cose come: ‘No, non mi piacciono’, perchè la musica era ben fatta, ma semplicemente non ritenni di essere quello di cui avevano bisogno”.

IGGY POP non ha aggiunto altro circa la vicenda.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.