IGORRR + AUTHOR & PUNISHER e altri: una data a Milano

Pubblicato il 29/10/2019

Comunicato di Vertigo:

IGORRR, uno degli artisti più eclettici e sperimentali del panorama musicale moderno, pubblicherà il suo nuovo album “Spirituality and Distortion“ nella prima parte del prossimo anno su Metal Blade Records e lo presenterà ai sempre più numerosi fan italiani in un’unica data, prevista a Milano per il 23 aprile 2020!

Con lui un altro musicista che fa della sperimentazione e della fusione tra più generi il suo punto di forza: AUTHOR & PUNISHER. Completa la lineup di questo evento esclusivo l’altrettanto singolare OTTO VON SCHIRACH.

Ecco i dettagli della data:

IGORRR
+ Author & Punisher
+ Otto Von Schirach

23 aprile 2020
Legend Club – Milano

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 20 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 25

Biglietti disponibili via Ticketone dalle ore 10:00 di Giovedì 31 ottobre.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.