IGORRR: cambio di cantanti

Pubblicato il 12/07/2021

Gli IGORRR di Gautier Serre hanno annunciato un massivo cambio di line-up: il cantante Laurent Lunoir verrà sostituito da JB Le Bail e la soprano Laure Le Prunenec da Aphrodite Patoulidou; Martyn Clement entra nella band come chitarrista.

Abbiamo alcune novità da condividere con voi. Attualmente stiamo lavorando sodo per gli show estivi!

“Il covid non ci ha aiutato molto, ma ci ha portato a dei cambiamenti positivi nella band: Laurent ha deciso di non vaccinarsi, seguendo le proprie convinzioni. Anche se non siamo d’accordo con lui, ovviamente rispettiamo la sua scelta, ma ha delle conseguenze riguardo la possibilità di viaggiare con noi, quindi di essere parte della line-up nel futuro. Per farla breve, Laurent non fa più parte della band.

“Nel frattempo, Laure ci ha rivelato che, dopo questo pazzo periodo fuori dal mondo, vuole più tempo per dedicarsi alla vita privata e non si è presentata alle prove. Noi la supportiamo in pieno. Siamo comunque tristi nel vedere chiuso un capitolo degli Igorrr, e le auguriamo il meglio per il futuro.

“Ma questo ci porta ad una fantastica notizia, diamo il benvenuto nella band a 3 persone incredibili: la soprano graca Aphrodite Patoulidou e JB Le Bail saranno i nuovi cantanti, e Martyn Clement sarà il nostro chitarrista. Per noi è tanto stimolante quanto eccitante presentare al pubblico questa nuova situazione, dove suoneremo molte canzoni del nostro ultimo album “Spirituality and Distortion” oltre, ovviamente, alcuni buoni brani dei vecchi Igorrr. Non vediamo l’ora di vedervi, e ringraziamo per il tuo supporto in tutti questi anni.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.