IHSAHN: “Altre date con gli EMPEROR? Per ora nulla, poi si vedrà”

Pubblicato il 14/08/2018

Nel corso di una recente intervista con Metal Injection tenuta nel corso del Montreal Festival, Ihsahn ha parlato dei suoi progetti futuri con gli EMPEROR, storica band black metal di cui è stato il leader e che è ora in tour per celebrare il ventennale dell’iconico album “Anthems To The Welkin At Dusk”.

Alla domanda se ci saranno altri show degli EMPEROR dopo il tour celebrativo di “Anthems“, ha risposto:

Dipende. In passato abbiamo detto ‘Questo è definitivamente il nostro ultimo show’ e poi guarda… Ma non ci sono piani nell’immediato, oltre a quanto è già in programma. Stiamo suonando, tra due settimane saremo al Party.San e finiremo al Bloodstock nel Regno Unito, come special guest dei JUDAS PRIEST. Una bella conclusione, per questo capitolo. Poi si vedrà”.

IHSAHN sarà in Italia per una data, prevista per il 7 novembre 2018 a Santeria Social Club di Milano.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.