IHSAHN: il video della nuova “The Distance Between Us”

Pubblicato il 18/01/2024

 

Il frontman degli EMPEROR Ihsahn pubblicherà il suo nuovo concept album solista “Ihsahn” il 16 febbraio 2024 su Candlelight Records.

Il disco sarà disponibile in versione standard e orchestrale. La versione standard del disco è stata mixata da Jens Bogren, mentre quella orchestrale da Joel Dollié. Entrambe le versioni sono state masterizzate da Tony Lindgren.

Ecco il video di “The Distance Between Us“, il terzo singolo estratto dal disco:

Le precedenti “Twice Born” e “Pilgrimage To Oblivion“:

Tracklist e copertina:

01. Cervus Venator
02. The Promethean Spark
03. Pilgrimage To Oblvision
04. Twice Born
05. A Taste Of The Ambrosia
06. Anima Extraneae
07. Blood Trails To Love
08. Hubris And Blue Devils
09. The Distance Between Us
10. At The Heart Of All Things Broken
11. Sonata Profana

Ihsahn Orchestral” artwork:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.