IHSAHN: in arrivo il box “The Hyperborean Collection” con tutti i suoi album

Pubblicato il 15/05/2021

Il frontman degli EMPEROR, Ihsahn, il 22 ottobre 2021 pubblicherà per Candlelight Records un box set intitolato “The Hyperborean Collection” con tutti i suoi lavori solisti in vinile.

Il box conterrà i sette album pubblicati da Ihsahn in versione doppio LP, i due EP e un libretto di 37 pagine:

ALBUM:
“The Adversary” (2006)
“angL” (2008)
“After” (2010)
“Eremita” (2012)
“Das Seelenbrechen” (2013)
“Arktis.” (2016)
“Àmr” (2018)

EP:
“Telemark” (2020)
“Pharos” (2020)

Preordini su EMP Mailorder.

My complete solo works🤘Thanks to all involved in making this happen!!#repost • @candlelightrec We are proud to announce @ihsahnofficial 'The Hyperborean Collection'! The box set includes seven double LP’s, two single LP’s, all on 140g ultra-clear vinyl. Bringing Ihsahn’s core-works in one unique box, including a 37-page booklet. Pre-order yours now from the link in bio, set for release October 22nd.#Ihsahn #HyperboreanCollection #Boxset #blackmetalboxset

Posted by Ihsahn -Official- on Friday, May 14, 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.