IHSAHN: nuova data di uscita per “Arktis”

Pubblicato il 10/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

La Candlelight Records è orgogliosa di annunciare l’uscita della nuova opera di IHSAHN (ex-Emperor), Arktis prevista per l’8 Aprile 2016. L’album è il sesto prodotto dal mastermind norvegese e sarà disponibile nelle versioni standard CD, Limited edition CD (contenente materiale extra) e vinile.

Come già anticipato, ‘Arktis’ è stato registrato presso gli studios personali di Ihsahn, a Notodden, Norvegia, ed è stato mixato da Jens Bogren (OPETH, KATATONIA). L’album contiene ben dieci pezzi ed è il più lungo e più ispirato album del compositore scandinavo. Presenti anche numerosi e validissimi special guest del calibro di Einar Solberg (LEPROUS), Matt Heafy (TRIVIUM), Jorgen Munkeby (SHINING), Tobias Ornes Andersen (SHINING ex-LEPROUS), e Hans Herbjornsrud. L’artwork è stato curato dallo spagnolo Ritxi Ostariz.

 

arktis-cover-ihsahn-2015

 

ihsahn 2013

 

 

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.