IHSAHN: uno show in live streaming con ospite Einar Solberg dei LEPROUS

Pubblicato il 21/03/2021

Il frontman degli EMPEROR, Ihsahn, ha annunciato un nuovo evento in live streaming per il 4 aprile 2021 alle ore 20:00 italiane.

Durante il concerto, che verrà trasmesso su Munin.live da Notodden, Norvegia, e durerà 90 minuti, Ihsahn suonerà per intero gli ultimi EP “Telemark” e “Pharos“, oltre a brani da “Das Seelenbrechen“. Sarà presente in veste di ospite anche il cantante dei LEPROUS, Einar Solberg.

Biglietti in vendita a questo indirizzo.

Mnemosyne Productions are happy to announce that IHSAHN will be playing an exclusive set at Munin.live, streaming from…

Posted by Ihsahn -Official- on Thursday, March 18, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.