Il Legend Club di Milano annuncia il primo concerto dopo il lockdown

Pubblicato il 30/06/2020

Comunicato stampa:

Il Legend Club Milano presenta il primo di una serie di concerti, nel pieno rispetto delle normative vigenti, e solo su prenotazione.

I LAMBSTONE, band milanese dai suoni alternative/post-grunge, saliranno sul palco del Legend Club Milano venerdì 10 Luglio 2020.

La formula è la seguente: due show esclusivi nella stessa sera con due scalette differenti ed alcune sorprese.

Il primo spettacolo inizierà alle ore 21:00, il secondo invece alle 23:00.
Ingresso singolo 10€ mentre invece, per chi vorrà vedere tutti e due gli spettacoli che, ripetiamo, saranno differenti, il prezzo sarà di 15€.

Queste le modalità di prenotazione:
•Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
oppure
•Email: legendclubticket@gmail.com

Vi verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i assegnato.

Al momento della prenotazione dovrete fornire i seguenti dati:
•Nome
•Cognome
•A quale concerto si vuole assistere: DATA e NOME della band
•A quale turno si vuole assistere: PRIMO show, SECONDO show o ENTRAMBI
•Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero totale del gruppo assieme ai dati sopra richiesti

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.