SAXON: il lyric video della nuova “Welcome To The Show” dall’album solista di Biff Byford

Pubblicato il 24/10/2019

Il cantante dei SAXON, Biff Byford, pubblicherà il suo primo album solista, intitolato “School Of Hard Knocks“, il 21 febbraio 2020 tramite Silver Lining Music. L’album riprende non solo storie e leggende dell’Inghilterra del Nord, terra nativa di Biff, ma anche storie inerenti al Medioevo. Il cantante ha commentato:

“Musicalmente è più versatile e non solo focalizzato sull’heavy metal, volevo che riflettesse la musica che mi piace, dal metal al rock ‘n’ roll, ascolto dai METALLICA a Judy Garland, che altro serve affinché possa piacere e divertire?”

Questo il lyric video di “Welcome To The Show“, il primo singolo estratto da “School Of Hard Knocks“:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.