Il ministro Fabiana Dadone: “Avrei guardato il Festival di Sanremo se fosse stato metal”

Pubblicato il 06/02/2020

Il ministro per la pubblica amministrazione, Fabiana Dadone, sul finale della puntata di questa mattina di Agorà in onda su RAI 3 e disponibile su RaiPlay, ha dichiarato quanto segue circa gli ottimi dati i ascolto registrati finora dal Festival di Sanremo:

“Se fosse stata una kermesse di musica metal, l’avrei vista volentieri”

Dopo che Miss Keta, intervistata in diretta da Sanremo, ha invitato la Ministra a seguire la puntata di questa sera, la conduttrice Serena Bortone le ha chiesto quale canzone canterebbe e qual’è il suo pezzo preferito:

“No io non canto. Ho suonato la batteria ma non sono intonata. La mia canzone preferita è degli IN FLAMES“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.