Il nuovo disco dei Biohazard

Pubblicato il 10/04/2001

I BIOHAZARD stanno trattando con numerose label americane per l’uscita del loro imminente CD Uncivilization, la cui uscita in Europa è prevista per il 25 giugno sotto etichetta SPV / Steamhammer Records. L’album, a cui partecipano come guest Phil Anselmo dei PANTERA, Peter Steele dei TYPE O NEGATIVE, Igor Cavalera e Derrick Green dei SEPULTURA, e membri degli HATEBREED, NAUGHTY BY NATURE e CYPRESS HILL, secondo quanto riferito da alcuni riporta il gruppo alle sue origini hardcore mentre altri dicono che è qualcosa di completamente diverso da quanto fatto fino ora dalla band.

I BIOHAZARD stanno anche cercando di unirsi ai PANTERA per un tour quest’estate, il tutto strettamente legato come già detto all’uscita in america del disco.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.