Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky fan di AC/DC e GUNS N’ ROSES

Pubblicato il 06/07/2023

In una recente intervista rilasciata alla CNN, il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, ha parlato di come si prende delle pause in un periodo difficile come quello attuale, in cui il suo paese è in guerra con la Russia:

“E’ importante per me stare in silenzio e da solo. In che modo posso stare da solo? Con la musica o con un libro”.

Circa i suoi gusti musicali ha dichiarato:

“Adoro gli AC/DC! Ovviamente mi piace anche la musica ucraina, perchè è cantata nella nostra lingua e questo mi permette di capire anche i testi, non solo la musica. Degli AC/DC invece non capisco tutte le parole [ride, ndr], ma mi piace la loro energia. Mi piacciono anche ERIC CLAPTON, GUNS N’ ROSES…. […] Li ascolto al mattino verso le sei o le sette, quando mi alleno e questo mi dà l’energia per il resto della giornata”.

I GUNS N’ ROSES hanno condiviso sui social il link all’intervista:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.