Il trailer del remake de’ “Il Corvo”

Pubblicato il 15/03/2024

Il remake in chiave moderna del film “Il Corvo“ è in uscita nei cinema il 7 giugno 2024 per Lionsgate Films.

Il film del 1994, sul cui set perse la vita l’attore protagonista Brandon Lee, è un film di culto con una forte componente musicale rock, dark e metal sia nella colonna sonora che nell’ambientazione e nei costumi. Del tutto attese quindi le critiche che le prime foto ufficiali del nuovo film hanno scatenato, per via dei riferimenti al mondo rap.

E’ ora disponibile il trailer e i “timori” circa le musiche, e di conseguenza almeno in parte delle atmosfere, vengono confermati nonostante la presenza della voce di Ozzy Osbourne come ospite del brano “Take What You Want” di Post Malone.

Di seguito sia il trailer italiano che quello in lingua inglese privo di censure:

A ricoprire il ruolo dell’iconico protagonista Eric Draven nel nuovo film è l’attore Bill Skarsgård, noto per aver impersonato Pennywise / It nei film “It” del 2017 e “It – Capitolo Due” del 2019. Figura anche in “Le Strade Del Male” del 2020, “John Wick 4” del 2023 e molti altri lungometraggi.

Nel cast figurano anche FKA Twigs nei panni di Shelly Webster (la fidanzata di Eric Draven), Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila, Jordan Bolger e Isabella Wei.

Il remake, che ricordiamo si basa sull’omonimo fumetto di James O’Barr, è diretto dal regista Rupert Sanders, il quale ha lavorato a film quali “Biancaneve e il Cacciatore” del 2012 e “Ghost In The Shell” del 2017.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.