Il trailer di “Sunset Society”, nuovo film con Lemmy, Steve-O, Tracii Guns, Dizzy Reed e altri

Pubblicato il 06/07/2018

Di seguito il trailer di “Sunset Society“, un nuovo film horror la cui premiere è in programma per oggi a Los Angeles e la cui uscita in DVD e Bly-ray è programmata per il 24 luglio.
Diretto da Phoebe Dollar e Rolfe Kanefsky, il film vede la partecipazione di varie star tra cui Lemmy dei MOTÖRHEAD, Tracii Guns degli L.A. GUNS, Dizzy Reed dei GUNS N’ ROSES e Steve-O.

Nella colonna sonora sono presenti pezzi di Lemmy, Stephen Pearcy (RATT), Jürgen Engler (DIE KRUPPS), Jyrki 69 (THE 69 EYES), THOR e altri.

Nel film Ace, impersonato da Lemmy, è il capo di una organizzazione segreta di vampiri di Hollywood che deve far fronte al tradimento di alcuni membri e al conseguente tentativo da parte degli umani di eliminare l’organizzazione.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.