ILL NIÑO: cambio di formazione e nuovo pezzo in streaming

Pubblicato il 17/01/2019

Gli ILL NIÑO hanno annunciato l’ingresso in formazione del cantante Marcos Leal (SHATTERED SUN) e dei chitarristi Jess DeHoyos (SONS OF TEXAS) e Sal Dominguez (UPON A BURNING BODY).

Vanno così a sostituire rispettivamente Cristian Machado, Ahrue Luster e Diego Verduzco.

Il batterista Dave Chavarri e il bassista Lazaro Pina hanno così commentato il cambio di formazione:

“Stare in una band è come essere sposati. Talvolta le persone si allontanano, non vedono più le cose allo stesso modo e la separazione diventa inevitabile. Auguriamo ai nostri ex compagni di band il meglio per le loro carriere musicali. I nuovi membri sono stati scelti attentamente e sono dei musicisti esperti e stimati”.

Il gruppo ha pubblicato oggi il nuovo brano “Sangre“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.