ILL NINO, MUDHONEY: in arrivo in Italia

Pubblicato il 25/11/2005
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Due nuovi attesissimi tour confermati per i primi mesi del 2006. Nel dettaglio:
 
ILL NINO
 
“One Nation Underground” è il titolo del nuovo album uscito in questi giorni in tutto il mondo e queste sono le date italiane:
 
07/02 Bologna, Estragon
08/02 Roncade (Tv), New Age
09/02 Milano, Rainbow
 
ILL NINO saranno accompagnati da uno special guest che verrà definito a breve.
 
MUDHONEY
 
Nuovo albumin uscita per gli alfieri del grunge, coloro i quali hanno dato vita alla nascita della scena di Seattle, maestri di band quali Nirvana, Soundgarden ed Alice in Chains, tornano dopo diversi anni in Italia per due imperdibili shows:
 
MUDHONEY + special guest
 
19/05 Milano, Rainbow
20/05 Roma
 
La location di Roma verrà definita entro qualche giorno
 
I biglietti per entrambi questi tours saranno in vendita su www.ticketone.it e punti collegati oltre che nelle abituali rivendite entro pochi giorni.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.