ILLOGICIST: alla ricerca di un batterista

Pubblicato il 18/02/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

"A causa di motivi strettamente personali il drummer Alessandro Tinti ha lasciato la band che, con sincera riconoscenza, lo ringrazia per il contributo musicale finora apportato e per l’amicizia dimostrata durante tutto il periodo trascorso insieme.

In vista dei prossimi impegni live in Europa e oltreoceano, previsti per la prossima estate, la band è ora alla ricerca di un nuovo drummer prima dell’avvio del tour promozionale per il prossimo album in uscita in primavera inoltrata su Candlelight/Willow Tip.
Le audizioni sono aperte a tutti, chi è interessato può inviare una mail a:
illogicist@illogicist.com

Ulteriori informazioni presso: www.nadirpromotion.com "

 

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.