ILLUSORY: il video di “Ashes To Dust”

Pubblicato il 22/06/2021

 

Comunicato stampa:

I prog metaller greci ILLUSORY hanno rilasciato il video di “Ashes To Dust”, singolo tratto dal loro terzo album “Crimson Wreath” pubblicato il 21 maggio tramite Rockshots Records.

Ecco il video di “Ashes To Dust”:

La band ha così commentato:

Achille! Il più grande eroe dell’Iliade di Omero. Una macchina da guerra umana in carne e ossa. È stato l’ispirazione per questa canzone specifica e questa è la prima volta che passiamo effettivamente i confini dell’epic metal. C’è così tanta potenza e melodia, proprio come dev’essere. Guerrieri che urlano, vibrazioni di battaglia, ritmiche telluriche che vanno in armonia con le chitarre e questi acuti melodici…e infine una gloriosa narrazione da brividi di Mr. Grigoris Valtinos, famoso attore e regista teatrale greco di fama mondiale. E’ stato un onore averlo a bordo”. 

In merito “Crimson Wreath”, la band ha aggiunto:

La band è entusiasta! Quando ci guardiamo indietro, dall’inizio alla fine, dal momento in cui abbiamo registrato le prime parti di batteria, fino alla conclusione del disco, non riusciamo a smettere di pensare alle scelte prese e a tutte le cose fatte durante quelle lunghe ore di arrangiamento di ogni piccolo dettaglio. Crimson Wreath‘ è ora a tutti gli effetti un membro della nostra discografia oltre che la nostra creazione più recente e ne siamo davvero orgogliosi!

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.