IMAGO MORTIS (ITA): il nuovo album disponibile in CD e LP, le date dei prossimi concerti

Pubblicato il 12/02/2020

Il nuovo album degli IMAGO MORTIS, “Ossa Mortuorum e Monumentis Resurrectura”, è disponibile in formato CD,LP e Digital per la francese Drakkar Productions.

La versione CD è acquistabile tramite il web shop della band. Per la versione LP, contattare info@imagomortis.net. Copie fisiche della release saranno disponibili anche agli eventi live. I prossimi appuntamenti sono:

28/03/2020 – IMAGO MORTIS + BLAZE OF SORROW + HOMSELVAREG @UFO rock club & pub, Mozzo (BG)
Evento Facebook 

04/04/2020 – IMAGO MORTIS + CANTICUM DIABOLI + VEREOR NOX  @KRACH club, Monastier di Treviso (TV)
Evento Facebook

Oltre a ciò, gli IMAGO MORTIS saranno ospiti della puntata del programma radiofonico lecchese rock/metal Noisy Hours di lunedì 17 febbraio dalle ore 21.00 alle ore 23.00, nel corso della quale sarà presentato l’album. Il programma è ascoltabile anche in streaming su radio Superlecco Rete 104.

Artista: Imago Mortis | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 30 novembre 2019 | Evento: Black Winter Fest XII | Venue: Campus Industry Music | Città: Parma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.