IMMINENCE: il video del nuovo singolo “Paralyzed”

Pubblicato il 26/10/2018

Gli svedesi IMMINENCE hanno pubblicato il video del nuovo singolo intitolato “Paralyzed“, primo  estratto dall’imminente nuovo album.

L’ultimo disco della band, “This Is Goodbye“, è uscito del 2017.

Riguardo al nuovo lavoro si legge in una nota:

 

“Per noi non è un passo indietro, ma piuttosto un passo avanti. Non volevamo scrivere ciò che ci si aspetta da noi, volevamo fare musica che avesse un significato, che non limitasse la riuscita delle nuove canzoni. Sicuramente c’è stato un senso di pressione riguardo al nostro sound futuro. Arrivando da un così grande salto con l’ultimo album, non sapevamo da dove iniziare e dove andare. Penso ci si sia anche preoccupati troppo di cosa la gente avrebbe potuto pensare. Dopo aver provato tante diverse direzioni abbiamo aperto tutte le porte e distrutto le barriere. Abbiamo sentito la necessità di fidarci solo del nostro istinto e sfidare la posizione che avevamo guadagnato con ‘This Is Goodbye‘. Potete aspettarvi qualcosa di più oscuro e più personale.” Eddie Berg (voce/violino) e Harald Barrett (chitarra).

imm

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.