IMMOLATION: i dettagli del nuovo album “Acts Of God” e il video del primo singolo “Apostle”

Pubblicato il 10/12/2021

Artista: Immolation| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Gli IMMOLATION pubblicheranno un nuovo album, intitolato “Acts Of God“, il 18 febbraio 2022 su Nuclear Blast. Il formato vinile sarà disponibile a partire dall’8 aprile 2022.

La band ha rilasciato oggi il primo singolo estratto, “Apostle“, accompagnato da un video. La band dichiara:

“Per il primo singolo abbiamo scelto la canzone “Apostle” perché è un pezzo davvero oscuro che offre all’ascoltatore tutti gli elementi del suono IMMOLATION. È una traccia pesante ed esplosiva che offre paesaggi sonori tetri ed inquietanti, con esplosioni estreme di cupa energia che porteranno l’ascoltatore in un oscuro viaggio che è solo un piccolo assaggio di ciò che l’album ha da offrire.”

Tracklist e copertina di “Acts Of God“:

1. Abandoned
2. An Act Of God
3. The Age Of No Light
4. Noose Of Thorns
5. Shed The Light
6. Blooded
7. Overtures O The Wicked
8. Immortal Stain
9. Incineration Procession
10. Broken Prey
11. Derelict Of Spirit
12. When Halos Burn
13. Let The Darkness In
14. And The Flames Wept
15. Apostle

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.