IMMOLATION: Ross Dolan, “Pronti tre pezzi per il nuovo album”

Pubblicato il 26/04/2019

Il bassista e cantante degli IMMOLATION Ross Dolan ha confermato che la band sta lavorando al suo nuovo album. A proposito del disco, Dolan ha dichiarato al podcast “Fantasm“:

“Abbiamo pronte tre canzoni, già fatte, e abbiamo bisogno di farne altre sette. Quindi sarà il nostro focus dopo questo tour [attualmente, la band è in tournée con CANNIBAL CORPSE e MORBID ANGEL]. Speriamo di avere il disco pronto entro fine anno.”

A proposito della direzione musicale dei nuovi pezzi, Ross ha dichiarato:

“Quello che abbiamo finora è oscuro. E’ più sinistro, credo. Ha delle vibrazioni inquietanti ed è una buona cosa.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.