IMMORTAL: i dettagli del nuovo album “Northern Chaos Gods”

Pubblicato il 20/04/2018

Gli IMMORTAL pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Northern Chaos Gods“, il 6 luglio 2018 per Nuclear Blast Records.

La titletrack uscirà anche come singolo l’11 maggio in versione digitale e il 25 maggio in versione fisica.

Ecco la dichiarazione della band:

“Siamo eternamente dediti agli IMMORTAL e al nostro passato musicale. L’album è concettuale e il primo passo nel reclamare le nostre passate austerità e attitudine. Lealtà ai fan e alla nostra storia musicale hanno un grosso significato qui. Il nostro lavoro sarà presto disponibile con canzoni provenienti dai cancelli di Blashyrkh, il regno dell’oscurità e del freddo”.

Le registrazioni sono state curate dal produttore Peter Tägtgren, che in passato ha lavorato con la band agli album “At The Heart Of Winter“, “Damned In Black“, “Sons Of Northern Darkness” e “All Shall Fall“.

Questa la formazione presente sul disco:

Demonaz: voce e chitarra
Horgh: batteria
Peter Tägtgren: basso in veste di turnista

 

Tracklist e copertina dell’album “Northern Chaos Gods“:

01. Northern Chaos Gods
02. Into Battle Ride
03. Gates To Blashyrkh
04. Grim And Dark
05. Called To Ice
06. Where Mountains Rise
07. Blacker Of Worlds
08. Mighty Ravendark

 

Copertina del singolo:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.