IMONOLITH: nuova musica in arrivo

Pubblicato il 12/04/2021

 

Gli IMONOLITH, in cui figurano il cantante Jon Howard (THREAT SIGNAL, ARKAEA), il batterista Ryan Van Poederooyen (DEVIN TOWNSEND PROJECT), il chitarrista Brian Waddell (DEVIN TOWNSEND PROJECT), il bassista Scott Whalen, e il chitarrista Kai Huppunen (METHODS OF MAYHEM, NOISE THERAPY), rilasceranno a breve nuova musica. Questo il messaggio pubblicato dalla band sulle proprie pagine social:

“La nuova musica degli IMONOLITH è quasi pronta per il debutto. Le informazioni sulla data di uscita e molto altro saranno rilasciate questo mese. Siamo entusiasti di farvela ascoltare…abbiamo fatto progressi dal nostro album di debutto, è ricca di energia!”

Posted by Imonolith on Friday, April 9, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.