IMPERIAL TRIUMPHANT: annunciano il loro primo live album “An Evening With Imperial Triumphant”

Pubblicato il 25/09/2021

Comunicato stampa:

L’avantgarde black metal band newyorchese IMPERIAL TRIUMPHANT è lieta di annunciare la pubblicazione del live album “An Evening With Imperial Triumphant“. L’album è stato registrato nella famosa Slipper Room, il leggendario teatro di New York. La band dimostra la sua eccellenza tecnica e la sua eccezionale musicalità sul palco. La maggior parte dei brani è tratto dall’ultimo album “Alphaville” con l’aggiunta di alcuni classici della precedente discografia. Una performance dal vivo senza precedenti proprio nel centro della loro New York.

L’album sarà pubblicato il 26 novembre 2021 e sarà disponibile esclusivamente in formato LP e digitale. Preordinalo a questo link: https://imperialtriumphant.lnk.to/AnEveningWithImperialTriumphant-LiveatSlipperRoom

Di seguito copertina e tracklist:

Side A
Rotted Futures
Atomic Age
Chernobyl Blues

Side B
Transmission To Mercury
Swarming Opulence
Cosmopolis

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.