IMPERIAL TRIUMPHANT: annunciano il nuovo album “Spirit Of Ecstasy”, ascolta la nuova “Maximalist Scream” feat. Snake (VOIVOD)

Pubblicato il 20/05/2022

Comunicato stampa:

L’avant-garde metal band newyorchese per eccellenza IMPERIAL TRIUMPHANT annuncia oggi il nuovo album “Spirit Of Ecstasy”, in arrivo il 22 luglio 2022 su Century Media Records. Per celebrarne l’annuncio la band presenta oggi un nuovo singolo, “Maximalist Scream” con la partecipazione di Snake (VOIVOD).

Guarda qui il video:

Il commento della band:

“Atmosfere ricche di origini misteriose. I riti sacri di passaggio e la formidabile conoscenza portano a meraviglie ingegneristiche, incanalando la massa in un orizzonte finito tutte le strade viaggiano nella dualità. Sfocato è il confine tra reale e illusione come l’ultimo grido di verità viene distrutto dal male così grottesco. Si trasforma in un cavaliere solitario che viaggia nell’oscurità proibita…”

L’album è disponibile al preorder qui nei seguenti formati:

Ltd. CD Edition (Mini-Gatefold)Gatefold 2LP con booklet formato LP e in digitale.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Chump Change
2. Metrovertigo
3- Tower of Glory, City of Shame
4. Merkurius Gilded
5. Death on a Highway
6. In The Pleasure of Their Company
7. Bezumnaya
8. Maximalist Scream

La band si esibirà il 26 agosto al The Academy di Mantova

IMPERIAL TRIUMPHANT is:
Zachary Ilya Ezrin (voce, chitarra)
Steve Blanco (basso, voce, tastiera, theremin)
Kenny Grohowski (batteria).

IMPERIAL TRIUMPHANT online:
https://www.imperial-triumphant.com/
https://www.instagram.com/imperialtriumphant/
https://www.instagram.com/imperialtriumphant/
https://twitter.com/imperialnyc

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.