IMPERIAL TRIUMPHANT: il nuovo singolo “Pleasuredome” con Tomas Haake e Dave Lombardo

Pubblicato il 12/02/2025

Artista: Imperial Triumphant | Fotografo: Moira Carola | Data: 13 agosto 2024 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (No)

 

Comunicato stampa:

Il 21 marzo il trio avant-death metal IMPERIAL TRIUMPHANT pubblicherà il suo sesto full-length “Goldstar“, su Century Media Records. “Goldstar” è il lavoro della band più immediato ed evocativo fino ad oggi, mette a freno il loro vagabondaggio musicale con un nuovo movimento che i tre hanno solo accennato con i precedenti lavori.

Oggi la band newyorchese presenta il nuovo singolo “Pleasuredome“, con la partecipazione di Tomas Haake e Dave Lombardo. Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è accompagnato da un video diretto da Brendan McGowan:

Il commento della band:

“Un viaggio nella sensualità e nel desiderio primordiale, dove la carne diventa un tempio e la caccia alla passione si svolge come un antico rituale. La ‘campana suona’, un richiamo a trascendere i piaceri ordinari e ad entrare nella Pleasuredome, un luogo dove il divino e l’animalesco si fondono”.

Goldstar” è disponibile in preorder a questo indirizzo.

Disponibili anche i precedenti singoli:

La copertina è stata realizzata da a Zbigniew M. Bielak

Tracklist:

1. Eye of Mars
2. Gomorrah Nouveaux
3. Lexington Delirium (ft. Tomas Haake)
4. Hotel Sphinx
5. NEWYORKCITY (ft. Yoshiko Ohara)
6. Goldstar
7. Rot Moderne
8. Pleasuredome (ft. Dave Lombardo & Tomas Haake)
9. Industry of Misery

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.