IMPERICON NEVER SAY DIE! TOUR 2021: cancellata la data di Verona

Pubblicato il 09/10/2021

Comunicato stampa Versus Music Project:

Care amiche ed amici, purtroppo è arrivato il momento di comunicarvi la notizia che non avremmo mai voluto darvi: l’IMPERICON NEVER SAY DIE! TOUR 2021 è interamente cancellato a causa delle restrizioni internazionali dovute al covid19 e con esso anche l’unica data italiana prevista al The Factory di Verona per il 22 Novembre 2021. Crediamo sia perfino scontato spiegarvi quanto tenessimo a questa data su cui abbiamo iniziato a lavorare nella primavera dell’anno scorso e che abbiamo continuato a costruire per 18 mesi aspettando un evento che originariamente era previsto addirittura per il Novembre del 2020. È quindi davvero dura esprimere a parole quanto siamo delusi e rammaricati di dover rinunciare a quella che per noi era una grandissima occasione proprio a poche settimane dall’atteso traguardo, a maggior ragione con la beffa che ci porta a darvi questa notizia proprio nelle stesse ore in cui il governo italiano ha avviato il percorso che porterà al ripristino delle capienze tradizionali per la musica dal vivo. Purtroppo però, le normative europee nei diversi paesi toccati dal tour sono ancora troppo diverse tra loro e comporterebbero costi insostenibili per gli artisti, soprattutto considerando che diverse band coinvolte per quest’anno provengono dall’Australia, dove vigono ancora pesanti restrizioni per i viaggi.

Profondamente dispiaciuti ma per nulla scoraggiati, vi chiediamo ancora una volta di restare con noi mentre lavoriamo per portarvi nel 2022 la più grande stagione di concerti che abbiamo mai costruito, possibilmente anche con una nuova edizione del Never Say Die! Tour.

Venendo alle legittime informazioni logistiche: chi avesse già acquistato una prevendita per lo show attraverso il nostro store può richiedere un rimborso scrivendo un’email a versus.music.agency@gmail.com ed avrà diritto a scegliere tra un rimborso economico oppure un voucher per un nostro futuro evento, opzione che, ancora una volta naturalmente, costituisce un aiuto non indifferente per il proseguo delle nostre attività.

I rimborsi per le prevendite acquistate attraverso il sito www.neversaydietour.com saranno invece gestite direttamente da Impericon.

Ringraziamo di cuore Trivel, Plasma Concerti, Orion Agency, Impericon.it e The Factory per il lavoro svolto in questi mesi su questo evento, ed ancora una volta ringraziamo con affetto tutti voi per la fiducia, l’entusiasmo e il supporto dimostrato in questi mesi.

Ci mancate molto, ma stiamo per tornare…e ci faremo sentire!

https://www.facebook.com/events/834534627295574?post_id=1040412333374468&view=permalink

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.