IMPERIUM DEKADENZ: ascolta “Only Fragments Of Light” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 08/06/2016

Metalitalia.com, in collaborazione con Season Of Mist, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia “Only Fragments Of Light”, brano estratto dal nuovo album dei black metaller tedeschi IMPERIUM DEKADENZ, “Dis Manibvs”.

“Dis Manibvs” verrà pubblicato il 26 agosto 2016 in CD digipak con bonus DVD e doppio LP.

Gli IMPERIUM DEKADENZ hanno dichiarato quanto segue in merito al disco: “Il nostro quinto album ‘Dis Manibvs’ è senza dubbio il nostro lavoro più variegato di sempre. Mostra il nostro marchio sin dalla prima nota, ma abbiamo aggiunto una nuova energia. Le sue parti melodiche ed epiche vi condurranno in posti misteriosi e sconosciuti, come antiche rovine sui lati più vulnerabili dei nostri spiriti. Speriamo che riuscirete a percepire la stessa intensità che noi proviamo, visto che abbiamo messo tutto il nostro cuore e la nostra anima in queste canzoni!”.

Su “Only Fragments Of Light” la band si quindi così espressa: “Il primo estratto dal nostro nuovo album rappresenta anche la sua traccia di apertura. ‘Only Fragments Of Light’ vi darà un buon spaccato della nostra creazione. Troverete parti assai vigorose, ma anche momenti più epici e la nostra tipica malinconia. Speriamo che questo brano vi invogli ad ascoltare anche il resto di ‘Dis Manibvs’“.

Line-up:

Vespasian: drums, e-guitar, acoustic guitar, bass, synthesizer
Horaz: vocals, e-guitar, synthesizer

Track-list:

01. In Todesbanden
02. Only Fragments Of Light
03. Still I Rise
04. Dis Manibvs
05. Pantheon Spells
06. Vae Victis
07. Volcano
08. Somnia
09. Pure Nocturnal Rome
10. Seikilos

www.facebook.com/ImperiumDekadenz

www.facebook.com/seasonofmistofficial

http://smarturl.it/ImpDekDisManibvs

imperium dekadenz - dis manibvs - 2016

imperium dekadenz - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.