IMPIETY: il titolo del settimo album

Pubblicato il 10/09/2010
I blacksters nostrani IMPIETY hanno rivelato che il titolo del loro settimo album sarà ‘Worshippers Of The Seventh Tyranny’.

Il seguito di ‘Terroreign’, album del 2009, è in fase di registrazione nella totale depravazione e violenza satanica ai Music City Studios di Treviso. L’album conterrà sette blasfeme canzoni con una durata totale di circa 40 minuti. La pubblicazione è attesa per l’inizio del 2011 su Agonia Records.

Gli IMPIETY sono formati da Shyaithan (basso, vomito) alla guida dei chitarristi Guh Lu e Eskathon e del batterista Andrea Janko.

Per maggiori informazioni visitate la pagina MySpace della band.

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.