IMPLORE: una data in Italia

Pubblicato il 25/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
Il collettivo SalaProve di XM 24, è lietà di presentare la prima edizione del Your Country Is Shit, un festival trasversale che si terrà a Bologna presso il Centro Sociale XM24 il 01 Giugno 2016.

Headliner sono i tedeschi IMPLORE, che ritornano in italia dopo pochissimi mesi, di il supporto agli americani ACxDC, che li aveva visti devastare, con il loro grind-metal furioso e a tratti hardcore, i palchi di Monza, Roma, Padova e Genova.

Prima di loro, porteranno le vostre anime all’inferno gli italiani HORROR VACUI, reduci del South London Scum dove hanno suonato fra gli altri insieme a DOOM, EXTINCTION OF MANKIND e molti altri.

Infiammeranno il palco a suon di punk-hardcore-crust i THE RADSTERS, EGESTAS, T.N.F (tumor necrosis factor), SKALP.

La giornata inizierà dal tardo pomeriggio con una mega-selezione musicale punk-metal-hardcore  a cura dei dj del programma radio No Exit, in onda ogni sabato su Radio Città del Capo, a corredo di un apericena vegano!

Oltre alle selezioni musicali e l’ottimo cibo vegano, l’evento darà spazio e supporto alle Distro (di dischi,libri,fanzine ed autoproduzioni in genere!), quindi chiunque abbia una distro e vuole portarla è il/la benvenut*!!

Per tutta la durata del fest sarà possibile ammirare le opere di alcuni artisti che collaborano da sempre con l’ambiente musicale alternativo, Andrea Cerrato (Ancè HC), Erika Nardi, Matteo (INCHIOSTRO LISERGICO).

YOUR COUNTRY IS SHIT D.I.Y. fest
Xm 24 – Via Fioravanti 24 Bologna

Ore 19:00 – MOSTRA D’ILLUSTRAZIONE

Ore 20:00 – APERICENA VEGAN con dj selecta

Ore 21:00- LIVE STAGE

IMPLORE (unica data italiana)
https://www.facebook.com/imploreband

HORROR VACUI
https://www.facebook.com/Horror-Vacui-230480293648769

THE RADSTERS
https://www.facebook.com/theradsters

EGESTAS
https://www.facebook.com/egestasband

T.N.F. (Tumor Necrosis Factor)
https://www.facebook.com/TNF-523175301068769/

SKALP
wwwDBeatcom

DJ SET ALL NIGHT LONG

Your Country Is Shit - locandina - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.