In arrivo Spotify HiFi con audio in qualità CD

Pubblicato il 23/02/2021

Spotify ha annunciato il nuovo “Spotify HiFi” che permetterà agli abbonati premium di ascoltare musica ad una qualità superiore. Il servizio prevede lo streaming in formato audio lossless di qualità CD sul proprio dispositivo e sugli altoparlanti abilitati a Spotify Connect.

Mentre si attendono ulteriori dettagli, il colosso dello streaming informa che il debutto del servizio è previsto entro il 2021.

In questo modo Spotify si dovrebbe finalmente allineare ad altri servizi come Tidal o Amazon Music HD che da diversi mesi ormai offrono servizi di streaming in alta qualità.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.