IN EXTREMO: una data in Italia

Pubblicato il 10/05/2022

Comunicato di Vertigo:

IN EXTREMO, una band il cui sound non ha confini e che più di 25 anni fa ha dato il suo fondamentale contributo alla nascita del medieval metal, annunciano il nuovo tour!

Il gruppo berlinese ha suonato pochissime volte nel nostro Paese e riporterà finalmente il proprio inconfondibile stile che unisce metal e strumenti tradizionali quali cornamusa, ghironda, arpa e molti altri in un unico show italiano che si terrà Venerdì 10 marzo 2023 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)!

Con loro degli special guest che annunceremo in seguito.

I dettagli della serata:

IN EXTREMO + guests
Venerdì 10 Marzo 2023
Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti disponibili su Ticketone a partire dalle ore 11:00 di Giovedì 12 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.