IN FLAMES: Anders Fridén al lavoro sul nuovo album del progetto IF ANYTHING, SUSPICIOUS

Pubblicato il 27/04/2024

Artista: In Flames I Fotografo: Riccardo Plata I Data 1 dicembre 2022 I Venue: Alcatraz I Città: Milano

 

Il una nuova intervista rilasciata al programma Drinks With Johnny diretto da Johnny Christ degli AVENGED SEVENFOLD, il cantante degli IN FLAMES, Anders Fridén, ha dichiarato di essere al lavoro sul secondo album del suo progetto IF ANYTHING, SUSPICIOUS.

Fridén conta di pubblicare il nuovo disco a settembre.

“E’ una specie di ambient elettronico. Uso anche la chitarra, la batteria e altri strumenti che non sono elettronici ma fondamentalmente il sound si basa sui synth e drum machine e tutto quel genere di cose”.

Il primo album del progetto IF ANYTHING, SUSPICIOUS, intitolato “Lullabies For The Damned“, è uscito nel 2021.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.