IN FLAMES: Anders Fridén, “‘Dirt’ degli ALICE IN CHAINS è probabilmente il miglior album che sia mai stato fatto”

Pubblicato il 07/07/2023

Artista: In Flames I Fotografo: Riccardo Plata I Data 1 dicembre 2022 I Venue: Alcatraz I Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Chaoszine, il cantante degli IN FLAMES, Anders Fridén, ha dichiarato quanto segue circa il musicista che considera il suo idolo o modello:

“Potrei indicarne alcuni. Layne Staley degli ALICE IN CHAINS per me è stato una grande fonte di ispirazione dal punto di vista dei testi e gli ALICE IN CHAINS sono una delle mia band preferite di sempre. ‘Dirt‘ è probabilmente il miglior album che sia mai stato fatto… ho grande ammirazione anche per Trent Reznor e per quello che ha fatto, per il suo lavoro con Atticus Ross. Compongono anche un sacco di colonne sonore e cose del genere. Anche Martin Gore dei DEPECHE MODE… ci sono un sacco di grandi artisti. Anche David Bowie e quello che ha fatto nella sua carriera”.

La cover di “Down In A Hole” degli ALICE IN CHAINS registrata dagli IN FLAMES:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.