IN FLAMES: Anders Fridén, “Il nuovo album è più pesante”

Pubblicato il 01/12/2018

Il cantante degli IN FLAMES, Anders Fridén, ha parlato alla radio americana Rock 100.5 The KATT del nuovo album in uscita nei prossimi mesi. La band ha recentemente pubblicato un teaser del primo singolo “I Am Above” in uscita il 14 dicembre e in merito a questa piccola anticipazione, che riportiamo nuovamente di seguito, Fridén ha dichiarato:

“Sono felice che i fan siano entusiasti ma personalmente non mi piace questo genere di anticipazioni dove la gente dice ‘Oh, sono tornati’, oppure ‘Ma ancora questa cosa’, poi magari ricevono il disco intero e dicono: ‘Oh cazzo, non è…’. Noi non facciamo mai lo stesso tipo di album due volte, cerchiamo sempre di fare un passo avanti. Questo album però credo sia più incentrato sulle chitarre e che sia più pesante… non prendete ‘pesante’ proprio alla lettera ma diciamo che il disco ha un taglio differente. E’ melodico, è aggressivo, ha dei grandi ritornelli. Sono entusiasta e spero che alla gente piacerà”.

Artista: In Flames | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.