IN FLAMES: Anders Fridén, “Non penso ci saranno festival estivi nel 2021”

Pubblicato il 14/09/2020

Durante un’intervista al canale Kaaos TV, Anders Fridén cantante degli IN FLAMES e organizzatore del festival estivo Borgholm Brinner, ha parlato delle sue preoccupazioni sul rilancio dei concerti nel 2021.

Fridén ha dichiarato:

‘Non esiste una data ufficiale per quanto riguarda il ritorno sul palco. Anche se chi è al governo dovesse dire: ‘Ok, potete ricominciare a suonare dal 1°Gennaio’, non potremmo ricominciare subito. Rimettere in moto il settore della musica live non è così immediato e non penso che i politici se ne rendano conto. Non si tratta solo di prendere una chitarra e salire su un palco. Non penso nemmeno che ci saranno i festival estivi nel 2021. Gli organizzatori dicono di sì, che si svolgeranno ma non penso si potranno concentrare tante persone in un unico posto. È una cosa molto triste.’

Artista: In Flames | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.