IN FLAMES, ARCH ENEMY e SOILWORK: una data a Milano!

Pubblicato il 20/11/2023

Comunicato di Vertigo:

ARCH ENEMY e IN FLAMES annunciano oggi il “Rising from the North European Tour”, serie di concerti che vedranno le due band impegnate in Europa il prossimo anno. Prevista anche una data in Italia all’Alcatraz di Milano il 16 ottobre 2024. In apertura si esibiranno i SOILWORK.

Michael Amott (ARCH ENEMY) dichiara:

“Che grande celebrazione del metal svedese! Condividiamo molta storia con IN FLAMES e SOILWORK, fin dai primi giorni degli ARCH ENEMY. Siamo davvero entusiasti di tenere questo tour con i nostri compagni d’avventura!”

Anders Fridén (IN FLAMES) continua:

“Non potremmo essere più felici di annunciare questo tour. Dopo molto tempo torneremo finalmente sul palco con i nostri amici ARCH ENEMY e SOILWORK. Abbiamo in programma di regalarvi una notte indimenticabile di melodie e delirio. Questo sarà un tour che non dovrete perdere per nessun motivo!”

Infine Björn Strid (SOILWORK) aggiunge:

“Finalmente possiamo rivelarvi la notizia di questo incredibile tour, uno dei migliori almeno degli ultimi dieci anni! Siamo molto felici e sicuri che questa line-up è quella che molti fan aspettano da tempo. Saremo insieme ad ARCH ENEMY e IN FLAMES, preparatevi quindi a un autentico assalto di Swedish melodic metal!”.

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
– in prevendita esclusiva ​​collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 10:00 del 22 novembre fino alle ore 09:00 del 24 novembre. Non sarà necessaria la registrazione al sito.

– In prevendita generale su Ticketone a questo indirizzo dalle ore 10:00 del 24 novembre.

Di seguito il riepilogo della data:
ARCH ENEMY & IN FLAMES – Rising from the North European Tour
+ SOILWORK
16 ottobre 2024 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: € 50,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 58,00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.