IN FLAMES: in arrivo la graphic novel “The Jester’s Curse”

Pubblicato il 15/10/2022

Artista: In Flames| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Gli IN FLAMES hanno annunciato la collaborazione con Z2 Comics per la nuova graphic novel “The Jester’s Curse“.

Sarà incentrata su una storia post-apocalittica in cui la mascotte della band, il Jesterhead, si trova a dover combattere per recuperare la propria memoria in un mondo devastato. Il libro uscirà ad aprile 2023 e alcune edizioni saranno corredate di una action figure del Jesterhead.

Preordini a questo indirizzo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da In Flames (@inflames)

Il nuovo album degli IN FLAMES, “Foregone”, uscirà su Nuclear Blast Records il 10 febbraio 2023.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.