IN FLAMES: in arrivo le ristampe degli album dal 1994 al 2008

Pubblicato il 19/10/2021

Artista: In Flames | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

 

Gli IN FLAMES il 26 novembre 2021 pubblicheranno per Nuclear Blast Records le ristampe in CD di tutti i loro album pubblicati dal 1994 al 2008.

Il cantante Anders Fridén dichiara:

“Sono entusiasta di sapere che abbiamo una casa discografica che continua a credere nel formato fisico. E’ una grande opportunità per i fan di recuperare quegli album degli IN FLAMES che ancora non hanno. Godetevi la nostra musica su CD, come venne originariamente pubblicata!”.

I titoli presenti nelle ristampe saranno:

“Lunar Strain” + “Subterranean” EP
“The Jester Race” + “Black-Ash Inheritance” EP
“Whoracle”
“Colony”
“Clayman”
“Reroute to Remain”
“Soundtrack To Your Escape”
“Come Clarity”
“A Sense of Purpose”
“The Tokyo Showdown” (Live Album)
“Used & Abused: In Live We Trust” (Live Album)

1994-2008 CD Reissues out November 26th

1994-2008 CD REISSUESFrom Lunar Strain to A Sense of Purpose, many of your favorites are available for pre-order on CD at https://www.inflames.com/reissuesOut November 26th. Ships Worldwide.

Posted by In Flames on Friday, October 15, 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.